• Blog
  • Maggio 8, 2020

Cream caramel erba: proprietà e indicazioni del prodotto

Top Image Bottom Image

La Cream Caramel è una varietà di marjuana con caratteristiche uniche. Questa erba è tipica per il suo sapore ed il suo odore che stuzzica le papille gustative. Fumare questa varietà di marjuana vi porterà a compiere un viaggio speciale tra il gusto del caramello, quello del caffè e del miele dolce. É indicata per essere consumata di prima mattina o dopo i pasti per il suo sentore dolce e il suo gusto ricco.

Proprietà della Cream Caramel

La Cream Caramel è una pianta che discende dalla Blue Mack, il White Rhino e la Maple Leaf, inserendo questa varietà tra quelle più poliglotte conosciute. Gli effetti sono altamente rilassanti e il ristoro sarà assicurato assumendo quest’erba. Le sue cime sono ricoperte da uno strato sottile di resina dolce ricca di THC, il principio attivo principale della cannabis. La predominanza in questa marjuana è quella indica, e come tutte le varietà che discendono da questa, i suoi effetti sono di veloce comparsa e la distensione muscolare e mentale è assicurata quando si assume Cream Caramel. Come abbiamo già detto questa varietà è stata ricreata sinteticamente in modo che suo sviluppo e le sue future discendenze garantiscano un’omogeneità e la stessa potenza di varietà ibride.

Questo prodotto ha vinto già numerosi premi per i suoi pregi e per l’ottimo livello di consumo che ha ricevuto tra i consumatori.

Cream Caramel risulta essere una tra le erbe più amate dai consumatori e dai produttori anche ad uso terapeutico. Infatti al suo interno sono contenuti alti livelli di THC e CBD che assicurano effetti calmanti ed antidepressivi. Utilizzare questa varietà di marjuana aiuterà quindi in tutte quelle situazioni di ansia e stress aiutandovi a rilassare l’organismo sia a livello fisico che mentale. Consumare Cream Caramel vi assucurerà di passare dei momenti di relax in compagnia oppure da soli, per cacciare via i pensieri della vita di tutti i giorni. Con l’assunzione di quest’erba vi sentirete liberi e leggeri, senza pensieri e vedrete le cose da una prospettiva più rilassante e confortevole.

Acquista e prova quest’erba dolce che ricorda il caramello!

ACQUISTA QUI LA CREAM CARAMEL

Come si piantano i semi per la Cream Caramel?

La Cream Caramel è molto adatta ad essere coltivata sia all’esterno che all’interno.

La sua fioritura viene portata a termine in circa 8-9 settimane e la raccolta in caso di coltivazione outdoor è prevista per la fine di settembre o inizio ottobre. Grazie alla media di raccolto molto alta sia per quanto riguarda la semina all’aperto che quella al chiuso è molto pregiata e utilizzata dai produttori.

Quando la fioritura è completata sarà facile vedere sulle sue cime uno strato di resina contenente THC. Il colore di questa pianta è caratteristico e tende al verde scuro. Alle volte durante le prime settimane di fioritura possono prendere un colorito violaceo. La pianta del Cream Caramel cresce in modo robusto e omogeneo e come tutte le qualità indica la sua cura risulta di facile gestione poichè mantiene delle dimensioni molto contenute nonostante sia di semplice espansione. Quest’erba si sviluppa in solide cime e massicci rami laterali. L’odore tipico è dolciastro e risulta caratteristico di questa particolare varietà.

Coltivazione all’interno

La facilità di coltivazione indoor è la caratteristica principale di questi semi di canapa. Infatti si possono arrivare a raccogliere tra i 450/500 g/m².

Coltivazione all’esterno

Per chi opta per una produzione esterna potrà ricavare un raccolto tra i 400 e i 650 g/pianta. Sono numeri davvero enormi se si pensa alla semplicità delle cure che bisogna prestare a questa pianta. É infatti adatta anche ad una semina da parte di persone inesperte che vogliono imparare.

Effetti e proprietà dell’erba Cream Caramel

L’effetto principale dell’assunzione di questa marjuana è quello rilassante. Infatti dall’inizio dell’assunzione si verrà avvolti da una sensazione di calma e tranquillità che dissiperà lo stress e l’ansia. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi pratica la meditazione grazie a questa sua funzione rilassante. Le sue proprietà calmanti infatti aiutano la concentrazione nello svolgere questa pratica antichissima.

Le caratteristiche di quest’erba ricercata sono tali da renderla perfetta anche per chi soffre d’insonnia. Infatti il suo effetto è efficace contro i disturbi del sonno, aiutando il rilassamento del nostro organismo sia a livello fisico che mentale. Questa varietà di marjuana è famosa per agire al contrario rispetto alle altre erbe. Infatti l’utilizzo di erba che presenta una componente dominante di Sativa provoca picchi euforici nelle persone. La Cream Caramel invece permette di rilassare il corpo e la mente permettendo a chi la assume di eliminare i turbamenti ed i pensieri che possono generare stati di ansia.

Anche in caso di assunzione oltre i dosaggi medi questa varietà di erba non presenta effetti psichedelici particolari grazie all’equilibrio dei suoi principi attivi. Infatti l’unico effetto di quest’erba è quello di regalare momenti di piacevole relax e di tranquillità controllata.

Inoltre, grazie a tutte queste caratteristiche, la marjuana legale Cream Caramel viene spesso utilizzata nelle terapie contro il dolore fisico, anche per quelli cronici come l’artrite reumatoide. In questo caso l’assunzione deve essere calibrata secondo il proprio fisico, regolando la dose in base alla risposta dell’organismo. Se per esempio provoca troppo sonno è meglio diminuire la quantità per abituare il corpo gradualmente a questo prodotto. In questo modo sarà possibile tenere sotto controllo quei dolori fastidiosi che purtroppo molto spesso si associano a malattie altamente invalidanti. Le proprietà della cannabis sono conosciute e riconosciute come curativo fin dall’antichità e nonostante tutte le reticenze nell’utilizzo di questi prodotto completamente naturali si è dimostrata negli anni la loro validità nelle terapie del dolore.

Leave your reply

Your email address will not be published.